FESTIVAL 2011
PROGRAMMA
PROTAGONISTI
BAMBINI
ARTISTI
CONCORSI
CENE
DOVE SIAMO
CONTATTACI
Scrittura
CRIME STORY SLAM

Storie noir in tre minuti
Gara di brevi racconti, in cui gli autori finalisti leggono sul palco i propri scritti e competono in diretta.

Primo premio: premiazione domenica 9 ottobre: al vincitore e ai finalisti sarà consegnato il giorno stesso un attestato, e assegnati premi in libri e omaggi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione. Il primo classificato, vincerà una cena per due al ristorante Zafferano di Barzanò, mercoledì 19 ottobre: lo chef Alain Corbetta, interpreterà il racconto vincitore, trasformandolo in un piatto che sarà la proposta centrale di menu ispirato al tema e alle suggestioni dei racconti crime, di una cena dedicata al vincitore e aperta al pubblico.
Scadenza invio lavori: mercoledì 31 agosto 2011
Regolamento

Cucina
LA MIA RICETTA IN GIALLO

Gara di ricette che nel concetto, nellĠispirazione letteraria o nella cromaticità, devono essere riconducibili al tema della manifestazione.

Primo premio: al primo classificato, premiato domenica 2 ottobre durante il festival, vincerà una cena per due, giovedì 13 ottobre 2011, al ristorante Materia Prima di Cassago Brianza. Proposta centrale del menu, sarà la ricetta vincitrice, attorno alla quale lo chef Fabrizio Colzani elaborerà una carta speciale, proposta durante la serata dedicata al vincitore, ma aperta anche al pubblico. Ai primi tre classificati, saranno inoltre assegnati premi con prodotti enogastronomici del territorio, oltre allĠattestato di partecipazione.
Scadenza invio lavori: prorogata a sabato 10 settembre 2011
Regolamento

Fotografia
ISTANTANEE DA UN DELITTO

Scatti fotografici tra giallo e noir
Concorso di fotografie aperto al pubblico, che nel concetto, nellĠispirazione letteraria o nella cromaticità, devono essere riconducibili al tema della manifestazione.

Primo premio: il primo classificato, premiato domenica 25 settembre durante il festival, vincerà un workshop di fotografia tenuto dalla fotografa Sara Munari, a Lecco, in data da concordare. Ai primi tre classificati, saranno inoltre assegnati premi in libri, oltre allĠattestato di partecipazione. Scadenza invio lavori: sabato 10 settembre 2011
Regolamento
ASSOCIAZIONE
LIBRERIE
SCAMBIO LIBRI
PHOTOGALLERY
BLOG
MEDIA PARTNER
SPONSOR
RASSEGNA STAMPA
ARCHIVIO